sabato 31 dicembre 2011
Juve, c'è la firma di Borriello
Tutto come previsto. Marco Borriello ha firmato ed è un nuovo giocatore della Juventus. Dopo l'incontro a Milano tra il dg bianconero Marotta, l'ad giallorosso Fenucci e Sabatini, le due società sono giunte a un accordo per il trasferimento sotto la Mole dell'attaccante. Il giocatore arriva in prestito oneroso di 700mila euro con un diritto di riscatto di circa 7,5 milioni di euro. La missione dei bianconeri ora sarà quella di sfoltire la rosa.
La strada spianata per l'attaccante campano potrebbe portarsi dietro anche David Pizarro. Conte cerca un sostituto che sia all'altezza di di Pirlo e il cileno potrebbe essere una valida alternativa. Per il momento però la Juve non ha voglia di fare offerte mirabolanti, vuole cioè guardarsi intorno e poi decidere sul da farsi. Le alternative, per ora, sono sempre le stesse: Montolivo della Fiorentina o il sampdoriano Palombo.
Il nuovo anno, invece, poterà in dono il ritorno in bianconero di Martin Caceres. Accordo raggiunto col Siviglia sulla base di 8,5 milioni di euro.