domenica 1 gennaio 2012
Anche Ibra "chiede" Tevez al Milan
Uno dei pochi a non essersi ancora espresso sull'eventuale arrivo di Carlos Tevez al Milan è stato Zlatan Ibrahimovic. Che, però, dal ritiro di Dubai, ha fatto sapere il suo pensiero sull'argentino. "Sarebbe un'arma in più. Non so se arriverà o no, ma è un grande giocatore e se viene di sicuro farà un grande lavoro per noi. E' un giocatore fantastico e porterebbe più qualità alla squadra", ha detto l'attaccante rossonero.
"Ma chi ci manca è Antonio Cassano: lui è l'attaccante più forte'', ha poi aggiunto mandando un messaggio a "FantAntonio". Ibra ha poi spiegato di vedere con favore i forti investimenti stranieri in squadre come il Psg o il City, perchè così potrebbero competere al meglio con le "grandi squadre europee" e porterebbero un ulteriore sviluppo del calcio nel lungo periodo.
Lo svedese è quindi tornato a parlare di un suo possibile ritiro non troppo lontano e ancora al massimo della condizione. "Voglio continuare quello che sto facendo, voglio essere in forma per tutta la stagione e continuare a giocare come ho giocato finora sperando che tutto vada bene", ha concluso.
Fa sorridere, invece, l'interessamento per Tevez annunciato dall'Ajaccio. Il presidente della società francese attualmente all'ultimo posto in Ligue 1, Alain Orsoni, tramite le pagine del sito ufficiale del club ha rivelato che ''abbiamo effettuato un tentativo con il Manchester City per Tevez, ma per ora non c'è l'accordo sul prezzo''. Forse in Corsica hanno scambiato l'1 gennaio con l'1 aprile...