giovedì 5 gennaio 2012
Lazio-Alfaro, la trattativa continua. L'agente: "Stiamo definendo alcuni aspetti, il presidente ha anche perso l'aereo..."
La trattativa tra Lazio e Liverpool Montevideo per Emiliano Alfaro continua. In questi minuti le parti stanno definendo gli ultimi dettagli e il presidente della società uruguayana, José Palma, ha anche perso l'aereo: “Stiamo ancora definendo alcuni aspetti - spiega Vincenzo D'Ippolito in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it - il presidente ha anche perso l'aereo, partirà domani mattina. Speriamo di riuscire a sistemare tutto nelle prossime ore”, ha concluso l'agente dell'attaccante uruguayano.
AGGIORNAMENTO ORE 17.45- “Alfaro alla Lazio? Siamo in attesa del contratto. Speriamo che arrivi entro stasera”. Sono le parole di Vincenzo D’Ippolito, procuratore di Emiliano Arfano, contattato dalla redazione di Radio Manà Sport 24. La Lazio è a un passo dal calciatore uruguaiano, l’accordo con il club di appartenenza è stato raggiunto, in serata potrebbe arrivare la fumata bianca: “Sono in costante contatto con la Lazio, siamo in attesa del contratto, speriamo che arrivi questa sera - ha spiegato l'agente - . Il presidente del Liverpool di Montevideo ripartirà per l’Uruguay in serata, dobbiamo chiudere a breve, un altro rinvio rischierebbe di complicare la trattativa”.
La Lazio è ad un passo da Emiliano Alfaro, l’attaccante uruguayano del Liverpool Montevideo già in serata potrebbe diventare ufficialmente un giocatore biancoceleste. A confermalo è il suo agente Vincenzo D’Ippolito, raggiunto in esclusiva dai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: “Alfaro è vicinissimo alla Lazio, in questo momento il presidente della squadra uruguayana è al mio fianco - rivela D’Ippolito -. La trattativa potrebbe chiudersi già in serata stiamo aspettando dei documenti”. Il giocatore arriverà a titolo definitivo per un cifra vicina ai tre milioni di euro: “Si queste sono le cifre, però, voglio ribadire che il Genoa in questa trattativa non c’entra niente, stamattina continuavo a sentire queste sciocchezze. Il cartellino del giocatore sarà solo della Lazio”. D’Ippolito conferma anche che Alfaro resterà a Roma: “La società crede nel ragazzo, non andrà in prestito al Lecce, altrimenti questa operazione non avrebbe senso”.